Cambio al vertice per la delegazione toscana delle Donne del Vino, l’associazione che raggruppa oltre 1000 donne che si occupano di vino in modo professionale.
Esce la delegata Maria Giulia Frova che tanto ha fatto nel suo mandato ( che ha visto anche il periodo della pandemia) e torna nella sua Toscana Donatella Cinelli Colombini che lascia la carica nazionale dopo sette anni di glorioso mandato. Il cambio al vertice nazionale ha portato in carica Daniela Mastroberardino dell’azienda Terredora a Montefusco, Avellino.
La delegazione Toscana
Donatella Cinelli Colombini sarà affiancata da Paola Rastelli, Federica Cecchi e Laura Carrera, conta su tutte le socie toscane, come ha detto durante l’assemblea che si è svolta l’8 febbraio nella Tenuta del Corno di Maria Giulia Frova. Il programma per il 2023 presentato dalla nuova delegata è ampio e ha entusiasmato tutte le socie presenti in assembla.
Uno sguardo alle donne, ai giovani, alla crescita del turismo e la conoscenza dei territori attraverso le cantine e molto altro sono i temi che saranno affrontati insieme anche ai percorsi già intrapresi.
Le Donne del vino è un’associazione nata nel 1988 che oggi raggruppa oltre 1000 donne tra produttrici, enologhe, giornaliste, ristoratrici, marketing specialist, manager, sommelier.
Potrebbe interessarti anche:
Il vino su misura di Donatella Cinelli Colombini