Che il Natale 2020 sia diverso dal solito lo sappiamo tutti. A coronamento di un anno particolarissimo dove tutti noi abbiamo cercato di dare del nostro meglio per tenervi informati, regalarvi piacevoli letture e interviste di ogni genere abbiamo pensato di farvi gli auguri in musica.
Per farvi gli auguri di Natale abbiamo scelto un amico, BLEBLA,  noto rapper Marco Lena , insieme a Evry, Lamax, Charles Onyeabor e Stefano Simmaco. Hanno realizziato “Prato All Stars” una bella canzone per  dire  che “Sarà Natale lo stesso” a tutti i lettori di OKMugello e degli altri quotidiani facenti parte del Network di OKNews24 ta cui anche OKValdisieve.itOKFirenze.com senza dimenticare il sito frequentatissimo dagli appassionati di calcio Glieroidelcalcio.com e dal magazine di viaggi nei sapori e tradizioni di “Gustraviaggiando.com” .

Un augurio in musica proprio per vivere con serenità questo periodo speciale dell’anno nonostante tutti i problemi accaduti nello sfortunato 2020. Una canzone che può scaldare il cuore da ascoltare a occhi chiusi mentre ci facciamo leggeri e diamo il volo alla nostra fantasia in attesa di un anno nuovo e  migliore. Ricordiamo BLEBLA che un grande amico di OKnews24 che ci onora sempre con le sue nuove produzioni.

Buon Natale a tutti.

La redazione