Mitology 70/80  musica d’autore per un nuovo canale radio del Gruppo Intermezzi

Enrico Tagliaferri DJ a capo di MItology

Anche la musica fa parte del bagaglio dei viaggiatori del gusto e per questo siamo felici di essere stati tra i presenti dello show case di presentazione di Radio Mitology 70/80 terzo canale radio del gruppo Intermezzi dopo R.D.F. e Lady Radio.
Radio Mitology 70/80 è stata affidata ad Enrico Tagliaferri una figura di peso nel mondo del panorama della musica.

mitology

Enrico Tagliaferri con la sua aria “ssorniona” e Giancarlo Passarella giornalista, critico musicale e altro ancora…

La serata si è svolta a Firenze al Piazzale Michelangelo ed ha visto salire sul palco personaggi chi ha voluto iniziare questa nuova avventura dell’etere. Una scelta ponderata e ben calibrata come deve essere ogni nuova iniziativa varata in questi anni ma che si fa forte un ventennio di musica che pare difficile da dimenticare.
Con amici e volti noti della città e sullo sfondo il panorama di Firenze abbiamo assistito al lavoro di un Enrico Tagliaferri in grande forma che dal palco ha fatto suonare vinili                d’autore  facendo ballare gli invitati per tutta la serata.

Mitology 70/80 gli anni “ruggenti” della disco

tagliaferrimix
Naturale e divertente ricordare i luoghi dove quelle note risuonavano: dalle prime radio, alle discoteche fin ai ritrovi più “segreti”.  Foto di rito e balletto di quattro “teneri” luccicanti ballerini che hanno aperto le danze in stile anni ’70.
Non è mancato un bel buffet, ma per una volta tutto è passato in secondo piano: la musica è stata la protagonista di questo viaggio in anni in cui tutto, almeno a noi sembrava più semplice.
Mitology Disponibile su Google Play ed App Store e
si ascolta sui 99.100 per Firenze e Prato, mentre per Lucca, Pisa e Livorno la trovi sugli 89.900

Roberta Capanni

#Mitology 70/80  #firenze