Dolomiti, un mondo incantato, antico eppure così attuale. A Fiera Bolzano è stato lanciato il nuovo Dolomiti.it, un sito definito “esperenziale”. A chi viaggia, soprattutto a chi ama la natura, piace creare il proprio itinerario, scegliere l’albergo o qualsiasi altra sistemazione sia più adatta al proprio sentire e trovare tutto facilmente.

dolomiti

dolomiti

Per facilitare ogni tipologia di turista è nato il nuovo sito che offre a chi cerca una vacanza ad hoc un percorso che si può davvero definire Percettivo e sensoriale. Per semplificare al massimo la vita dei viaggiatori è stato pensato un sito attraverso il quale si può arrivare anche dentro alla stanza d’albergo, per poterla scegliere e non aver nessuna sorpresa all’arrivo.

Il portale permette di personalizzare con facilità il proprio soggiorno scegliendo tra le tipologie che predilette come gusto, famiglia, benessere. Si potrà inoltre scegliere l’esperienza che si desidera dalle escursioni più estreme a quelle più semplici ma indimenticabili

dolomiti-it-termeno

dolomiti-it-termeno

 

Immagino che i nostri lettori siano stati sulle Dolomiti (io ci manco da molto e mi mancano) ma posso assicurare che questo territorio offre sempre qualcosa di nuovo e vi invito a fare un “giro” sul nuovo portale presentato alla 40°edizione di Hotel, la fiera internazionale per hotellerie e ristorazione, in programma a Fiera Bolzano dal 24 al 27 ottobre 2016 e rientra nel  progetto “One Land One Brand” promosso da Dolomiti.it S.r.l.

Personalmente penso che se tutti in territori seguissero l’esempio di ciò che viene fatto in questa meravigliosa zona d’Italia le cose andrebbero meglio per molti e invito coloro che si lamentano a “imparare” da chi da 20 anni promuove l’unicità delle Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità Unesco, in tutte le sue 5 province: Belluno, Bolzano, Pordenone, Trento e Udine.

Roberta Capanni

 

 

 

 

Roberta Capanni